Vai al contenuto

Politica

Spedizione della merce

Attualmente offriamo 2 opzioni di spedizioni internazionali: 1) Posta aerea ($9.95). Spedizione via posta aerea, di solito richiede 2-3 settimane. 2) Corriere espresso EMS ($29.95) . Il tempo di consegna stimato è di 3-8 giorni lavorativi. Purtroppo, il corriere potrebbe richiedere più tempo a causa di ritardi alla dogana. Pertanto, non possiamo garantire la consegna del pacco in 3-8 giorni lavorativi. Ma è anche possibile che l’ordine verrà consegnato prima. Tutti i farmaci sul nostro sito sono disponibili per consegna immediata. Il nostro obiettivo è di elaborare tutti gli ordini entro 24 ore dalla ricezione.

Faremo tutto quanto nel nostro potere per confezionare e spedire il vostro ordine il più presto possibile. Tramite e-mail riceverà un avviso automatico di conferma e spedizione dell’ordine.Se ci sono problemi con la consegna della merce, faremo del nostro meglio per risolverli.

Il nostro Servizio Clienti è alla vostra disposizione. Per favore, non esitate a contattarci.

Ritorno della merce

Se, per qualsiasi delle seguenti ragioni non siete soddisfatti della qualità del prodotto acquistato, è possibile restituirlo entro 30 giorni dalla data di consegna:

Il prodotto è nuovo, nella confezione originale e gli accessori completi

Il prodotto è stato consegnato avente danni o difetti

La società ha spedito un’articolo sbagliato

Il ritorno deve essere autorizzato della nostra farmacia. Per ottenere l’approvazione, è necessario fare la richiesta contattando il nostro Servizio Clienti. Il processo e la storia di ritorno sono registrati per la vostra convenienza. Purtroppo, non accettiamo la merce in confezione aperta o prodotti restituiti dopo la scadenza di 30 giorni dalla consegna.

Riservatezza

Una delle nostre priorità è mantenere la riservatezza e la protezione delle informazioni personali e finanziarie dei nostri clienti e visitatori del sito. Riceverete un pacco discreto così nessuno tranne voi saprà del vostro ordine. Inoltre non indichiamo il costo del vostro ordine sul pacco – viene spedito come un regalo. In questo caso non dovrete pagare i diritti doganali.

Implementiamo una serie di misure di sicurezza per garantire la sicurezza delle vostre informazioni personali. Offriamo la sicurezza dei vostri dati utilizzando Secure Sockets Layer (SSL) del software, che crittografa tutte le informazioni immesse. Per di più la vostra informazione confidenziale e la riservatezza sono sotto la protezione sicura. I prodotti non verranno indicati sul conto della vostra carta di credito.

Uso dei «cookies»

I Ccokies sono dei files di testo che un server Web invia al vostro computer. I cookies sono utilizzati per registrare il contenuto della sessione, come il precedente lavoro sul sito per fornire servizio migliore quando i visitatori ritornano sul nostro sito, per adattare i contenuti Web in base al tipo di browser dei visitatori o altre informazioni che il visitatore invia, e per assicurare il loro accesso alle aree specifiche del sito.

Raccolta delle informazioni

Per ogni visitatore del nostro sito Web, il server Web riconosce automaticamente solo il nome del dominio del cliente o l’indirizzo IP, ma non l’indirizzo email. Non vendiamo e non trasferiamo a terzi i vostri dati personali.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o richiesta è possibile contattarci cliccando su “Contattaci”. Siamo sempre alla vostra disposizione.